Rovio e Ubisoft sfruttano GTA.
Rovio e Ubisoft sono ben consapevoli dell’influenza che Grand Theft Auto V ha sul mercato, così hanno deciso di utilizzarlo per promuovere i propri giochi.
L’azienda finlandese ha pubblicato una composizione per Angry Birds: Star Wars 2 proprio come la copertina di GTA, mentre Ubisoft ha pubblicato una foto che assicura che due mesi sono sufficienti per visitare Los Santos, ma che dopo la destinazione è Chicago.
“Se si gioca un sequel di successo di questo autunno, si gioca a GTA V, ma se i giochi sono due allora si gioca pure ad Angry Birds: StarWars2″, ha annunciato Rovio attraverso il proprio account di Twitter.
“Due mesi sono sufficienti per visitare Los Santos. Venite a Chicago il 21 novembre.” É invece consigliato da Ubisoft per il loro titolo Watch Dogs.
Grand Theft Auto V ha debuttato ieri e si prevede di vendere un numero senza precedenti di copie nelle prime 24 ore e nel primo mese. Il titolo è disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3.