GTA V, quote di vendita e data per la versione PC

GTAVThumb

Nuovi appunti per GTA e una speranza per i giocatori PC.

GTA V è costato 265.000.000$, mica bruscoli. Il gioco più costoso della storia, inferiore solo ai Pirati dei Caraibi per la produzione cinematografica, costato ogni film circa 300.000.000$.

Volete sapere quanto ha venduto il Day-One il capolavoro Rockstar Games e pubblicato da Take 2? Presto detto: abbastanza da generare un fatturato di 800.000.000$, e stiamo parlando solamente del primo giorno. Il numero di copie non è stato ancora registrato ma si aggira ben oltre quelle acquistate in pre-order di 2.000.000.

C’è anche un altro dato interessante e che forse potrebbe aprire un panorama di gioia per i giocatori PC. Sappiamo che Rockstar Games pubblica la versione PC dei suoi giochi a circa 6-8 mesi dopo rispetto quella console.

Gameseek (UK) piazza invece la data di uscita per PC di GTA V al 22 Novembre 2013. Mentre il sito Zavvi il 6 Dicembre. Come se non bastasse Amazon UK e poi .fr .de confermano la data al 22 Novembre rendendo disponibile il prodotto per il pre-order. Rockstar tace e noi siamo in fermento.


GTA_V

Rispondi

Ultimi Articoli