Ritorna Rapture.
A Luglio 2013 ken Levine di Irrational Games, in forte emozione ha rilasciato informazioni e il trailer dei nuovi DLC dedicati all’universo Bioshock. Da una costola di Bioshock: Infinite, prima Clash in the clouds, disponibile al prezzo di 4.99€ e poi Burial at Sea, hanno espanso notevolmente il gameplay del capolavoro apprezzatissimo dalla critica e fan.
Burial at Sea racconta l’avventura dei protagonisti di Bioshock:Infinite in una nuova Rapture, ricostruita minuziosamente. Siamo nell’anno 1958, prima della rivoluzione civile che ha portato alla decadenza la città sotto l’oceano, e vestiremo i panni di Booker Dewitt come investigatore privato. Un’affascinante donna entrerà nel nostro ufficio per offrirci un “lavoro onesto” e si apriranno le danze.
L’emozione di tornare nella città sfondo delle nostre gesta per ben due titoli, il misurare la capacità dell’Unreal Engine 3 ancora una volta modificato e vivere anche in prima persona le capacità di Elizabeth saranno i punti cardine di qualcosa che secondo levine stesso: “E’ più di due DLC”.
La data di rilascio non è stata ancora confermata ma avverrà entro il Natale 2013. Burial at Sea è diviso in due episodi: il primo incentrato su booker Dewitt, mentre il secondo totalmente su Elizabeth. Di seguito il secondo trailer sottotitolato in Italiano.
{hwdvideoshare}id=7496|width=640|height=354{/hwdvideoshare}