La Game of the Year Edition di Dishonored è in arrivo.
E’ passato un anno da quando gli Arkane Studios rilasciarono Dishonored, ed ora tra meno di una settimana potrete mettere le mani sulla Game of the Year Edition.
I DLC che saranno inclusi sono The Knife di Dunwall e The Witches Brigmore. In questa storia divisa in due parti, vestirai i panni di Daud il cattivo del gioco originale che era responsabile per l’assassinio dell’imperatrice.
La GOTY Edition include anche Dunwall City Trials, una serie di 10 mappe sfida, complete di classifiche online e nuove realizzazioni.
Troveremo anche il Void Walker’s Arsenal add-on pack, che contiene quattro pacchetti in uno, contenuti che erano disponibili al pre-ordine del gioco originale.
Dishonored è un gioco un po’ atipico, nonostante molte recensioni ne hanno parlato bene e una maggior parte degli utenti lo abbia apprezzato, c’è stata anche una parte del pubblico a cui non è piaciuto molto ed è rimasto deluso. Se tu sei uno di quelli che non ha ancora giocato a questo titolo, questa potrebbe essere l’occasione giusta per farlo.
Dishonored Game of the Year Edition uscirà su PC, PS3 e Xbox 360, l’8 ottobre in Nord America e l’11 ottobre in Europa.
A seguire il trailer di lancio.
{hwdvideoshare}id=7503|width=640|height=354{/hwdvideoshare}