Assassin’s Creed IV: Black Flag, annunciato il Season Pass

Assassins_Creed_4_FinalBlack_IT_blackContenuti esclusivi per PlayStation.

Ubisoft ha annunciato i contenuti scaricabili che faranno parte del Season Pass di Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Contemporaneamente è stata confermata anche la presenza di contenuti esclusivi per i sistemi PlayStation, che aggiungeranno nuovi capitoli alla storia di Aveline.

Tra i DLC che usciranno nel corso del 2014 spicca l’episodio single player “Grido di Libertà“.

Di seguito l’elenco completo dei contenuti annunciati da Ubisoft:

  • La campagna “Grido di Libertà”: nato come schiavo, Adewale ritrova la libertà a bordo della Jackdaw, dove diventa il comandante in seconda di Edward Kenway. Quindici anni dopo, Adewale è ormai un esperto assassino, ma dopo essere naufragato a Santo Domingo, si ritrova senza né armi né equipaggio, pronto a vivere una nuova avventura.

  • L’esclusivo “Pack Nave Kraken”: Disponibile solo per i possessori del Season Pass, questo pacchetto esclusivo includerà diversi elementi per personalizzare la Jackdaw.

  • Nuovi modi per personalizzare l’esperienza piratesca del giocatore: Missioni aggiuntive per giocatore singolo, armi, skin e oggetti da collezione.

  • Nuovi contenuti per il multiplayer: Sarà possibile sbloccare nuovi personaggi per vivere un’esperienza multigiocatore ancora più avvincente.

Il Season Pass di Assassin’s Creed IV Black Flag sarà disponibile entro marzo 2014 per le versioni PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC del gioco e garantirà uno sconto totale del 20% rispetto al prezzo dei vari contenuti scaricati singolarmente.

AC4BF_KEYART_SEASONPASS

Rispondi

Ultimi Articoli