Per moltissimi mesi Square Enix non si è espressa sul rumor riguardante il price tag di Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut, oggi l’ha fatto
Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut, in uscita in data ancora da definirsi per Wii U, Playstation 3 ed Xbox 360, avrà un price tag maggiore di 20$ su Wii U.
La collezione definitiva di uno dei giochi più belli dell’anno era stata precedentemente annunciata in esclusiva su Wii U, per poi essere annunciata anche per PlayStation 3 ed Xbox 360 per merito degli utenti che hanno dato voce alle proprie opinioni riguardo ad altre versioni del gioco.
La notizia sconvolgente, tuttavia, è che la versione Wii U costerà 50$, controcorrente rispetto alle altre console che, seppur abbiano già visto una versione del gioco, costeranno ben 20$ in meno!
Una differenza di prezzo non indifferente che ha già fatto storcere il naso a diversi utenti Wii U che vedono la strategia come una presa in gira, un po’ come il delay di Rayman Legends attuato da Ubisoft, dovuta al basso numero di console Wii U attualmente presenti sul mercato.