GTA Online, Rockstar opterà per un reset definitivo?

Un servizio instabile è dir poco.

Numerosi utenti hanno riportato l’abuso di numerosi bug, al fine di piegare le leggi di gioco a proprio vantaggio. Stiamo parlando del pluricriticato GTA: Online, che ad oggi non riesce a chiudere una giornata di lavoro senza un log zeppo di problemi e lamentele da parte dell’utenza.

I bug di cui il gioco è afflitto variano da errori del motore fisico fino alla scomparsa del proprio personaggio. Rallentamenti, lag, freeze, crash, partite inaccessibili: sono già problemi consolidati e attualmente presenti.

Il bug più grave però ha a che fare con il sistema economico che viene letteralmente aggirato dalla possibilità di vendere la propria moto per un numero di volte molto alto, tanto da far guadagnare oltre il milione di dollari.Rockstar Games ha già avviato la procedura di ban congiunta con Microsoft, infatti stiamo parlando della versione Xbox 360 che risulta ingestibile rispetto alla controparte Sony, attualmente comunque afflitta da numerosi problemi.

Un utente non confermato ha lamentato il ban ingiustificato inviando il tutto alla Rockstar che ha risposto: “Tutti gli utenti che hanno abusato di bug o glitch per rovinare il divertimento ai colleghi, verranno segnalati e successivamente bannati.”Insomma, Rockstar di strada ne ha ancora da fare e a 15 giorni di attività GTA: Online risulta ancora molto immaturo. A un livello avanzato di debug, si deciderà per un reset definitivo al fine di riequilibrare il gioco ormai in preda al panico?

Rispondi

Ultimi Articoli