…Ma ora non è più possibile.
Jason Rubin, Co-Fondatore di Naughty Dog, è molto sicuro che Sony lavorerà bene in questa generazione ormai alle porte, e soprattutto a seguito dei numerosi cambiamenti avvenuti all’interno dell’azienda.
Ai microfoni di GameTrailers queste le dichiarazioni:
“Avendo lavorato alla Sony e visto l’azienda crescere, dobbiamo dargli un credito incredibile, soprattutto per PlayStation 4. All’interno dell’industria, in tutta calma, due anni fa Microsoft stava per vincere la Console War. Ma ora non è più possibile.”
“In Sony sono stati parecchio intelligenti, e deditici a cambiare le proprie politiche per raggiungere gli obiettivi prefissati, e hanno creato dell’hardware incredibile.”
“Mark Cerny, il quale conosco bene, non avrebbe potuto cambiare molto dell’azienda durante l’era PS3, perché Ken Kuturagi era lì e il tutto funzionava in maniera diversa.”
-Mark Cerny è la nuova figura cardine di Sony e ha progettato di suo pugno, insieme agli ingegneri, l’hardware PlayStation 4 e delineato le nuove strategie di mercato per l’azienda-
“Conosco molto bene la maggior parte delle persone che hanno lavorato all’hardware di PlayStation 4, perché ho attraversato tutta la fase insieme a Mark.”
” Il cambiamento dal modello Kuturagi a quello Cerny, è più esteso di quanto si possa immaginare. Ha uno sguardo per il mercato e piega le sue strategie al mercato, piuttosto che puntare solo a creare un super hardware che potrebbe poi soltanto in linea teorica adattarsi al mercato.”
Insomma, per chiudere: Sony è cambiata profondamente negli ultimi anni e si sta preparando ad un lancio eccezionale. Cosa ne pensate? Avete pre-ordinato Playstation 4?