Child of Light, rilasciato il video walkthrough

child_of_light_thumbWalkthrough commentato da Brianna Code, Lead Programmer del titolo.

Child of Light, GdR targato Ubisoft che ci vedrà vestire i panni di Aurora, una giovane principessa dal cuore puro in viaggio per salvare il suo regno, si mostra in un nuovo video.

Il walkthrough è commentato da Brianna Code, Lead Programmer di Child of Light, che ci accompagnerà attraverso alcune fasi di gioco attraverso il magico mondo di Lemuria.

Il titolo vuole essere una rivistazione delle favole classiche in chiave moderna: si racconta la storia del regno di Lemuria, messo in pericolo dalla Regina Nera, che ha rubato il Sole, la Luna e le Stelle. I giocatori vivranno un’avventura epica i panni della principessa Aurora, che, per salvare il regno e i suoi abitanti, dovrà recuperare le tre sorgenti di luce e sconfiggere la Regina Nera.

Creato dal talentuoso team di Ubisoft Montréal con l’ausilio del motore grafico UbiArt Framework, Child of Light è un GdR ispirato alle fiabe, che, attraverso uno straordinario viaggio nel vasto mondo di Lemuria, permetterà al giocatore di esplorarne i paesaggi incantati e di interagiregli abitanti in luoghi straordinari e pieni di segreti. Nel corso del cammino attraverso Lemuria si potranno fare incontri indimenticabili: amichevoli fatine e gnomi, ma anche pericolosi lupi e draghi oscuri, mostri e crudeli creature fantastiche.

Aurora ha il potere di combattere le creature del buio e ripristinare le Luci Rubate, combattendo al fianco di Igniculus con il sistema a turni Active time battle. La lucciola Igniculus sarà l’alleata di Aurora nel corso dell’avventura e potrà essere controllata da un altro giocatore, permettendo così di condividere l’avventura con un amico.

Child of Light è in arrivo nel 2014 per PlayStation 4, Xbox One, WiiU, PlayStation 3, Xbox 360, PC

{media load=media,id=7643,width=700,height=354,align=left,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli