DICE rassicura i fan del titolo annunciando l’arrivo di un fix su PS4 ed una patch su PC ed Xbox360
Battlefield 4, uscito lo scorso mese su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, ed in uscita al lancio su PlayStation 4 ed Xbox One, è il nuovo titolo sparatutto di EA che ci vede soldati alle prese con la guerra.
Il titolo di EA punta particolarmente all’esperienza in multiplayer che è stata, questa settimana, minata dagli attacchi DDoS di alcuni hacker, come EA stessa ha confermato.
Al centro di questa news, tuttavia, non vi è l’attacco DDoS, ma un annuncio di DICE sul Forum di Battlelog che annuncia l’arrivo dei seguenti fix e aggiornamenti:
Problemi di stabilità versione PlayStation 4:
Siamo consapevoli dei frequenti crash di Battlefield 4 su PlayStation 4. Stiamo lavorando duramente per identificarne la causa e speriamo di riuscire a distribuire una patch all’inizio della prossima settimana. Restate con noi per maggiori dettagli, e grazie per la vostra pazienza!
Aggiornamento Xbox360
Abbiamo un aggiornamento in arrivo per Battlefield 4 su Xbox360 che sta attualmente passando le fasi finali di testing. Speriamo di riuscire a distribuire l’aggiornamento presto, e vi faremo sapere quando avrà superato le fasi finali di testing e sarà pronto per l’uscita.
Aggiornamento PC:
Abbiamo un nuovo aggiornamento in lavoro per Battlefield 4 su PC che mira a sistemare alcuni dei problemi rimanenti inerenti il gioco. Avremo maggiori dettagli in merito ai contenuti dell’aggiornamento ed una presunta data di distribuzione più avanti. Potrete sempre trovare le ultime informazioni in merito agli aggiornamenti in arrivo in questo thread.