Apple punta tutto su cosa?
Le vendite deludenti di iPhone 5C e non proprio entusiasmanti del 5S, afflitto da alcuni problemi di natura hardware che hanno spinto una massiccia fetta di utenza a invadere forum e centri d’assistenza, hanno portato l’azienda di Cupertino a immaginare un futuro più aggressivo per il mondo dei melafonini.
In rete trapelano immagini per alcuni prototipi di iPhone con schermi da 6 pollici. Alcuni rumor parlano di processori Quad-Core e altri di processori grafici da far paura. Nel concreto però, al momento la tesi dello schermo più grande per il successore di iPhone 5S risulta la più condivisa e fattibile.
Non è un mistero che molti utenti vogliono uno schermo più generoso per l’uso massiccio di applicazioni professionali, ma anche per non sforzare troppo gli occhi durante l’utilizzo, se non si ha sempre una condizione di luce ambientale favorevole e la possibilità di usare lo smartphone a una distanza ravvicinata.
Uno schermo più grande permetterebbe di avere moltissimi vantaggi, anche di natura hardware visto che l’iPhone sarebbe più gande e quindi capace di accogliere hardware più generoso. Ma per introdurre precisazioni e affidare a questa tesi una forte credibiltià dobbiamo aspettare ancora un bel po’ di tempo.
Voi come vorreste che fosse il melafonino di prossima generazione?