Xbox One, ecco i primi problemi

Mancata accensione, lettore non funzionante e surriscaldamento.

Oltre a Santiago, la cui storia abbiamo raccontato questa mattina, pare che già vari utenti Xbox One stiano riscontando problemi con la console.

Le prime recensioni comparse su Amazon.com riferiscono già di diverse console difettate. Non mancano ovviamente le recensioni palesemente false come accaduto a suo tempo con PS4, tuttavia nel mare magnum di troll e fanboy siamo riusciti a scovare quali sembrano essere i problemi che possono affliggere questa console.

Problemi di accensione: è quanto abbiamo raccontato già questa mattina, ovvero la console si accende per spegnirsi immediatamente. Sembra dovuto ad un difetto dell’alimentatore.

Problemi di lettura dei giochi: alcuni utenti hanno riscontrato l’impossibilità di far partire i giochi su disco. Un recensore in particolare, non verificato da Amazon che però in sede di commento ha allegato foto della fattura Gamestop, ha segnalato che il suo lettore non è in grado di leggere nè COD né tantomeno Ryse. Ci sono anche diversi video a riguardo su YouTube.

Problemi di surriscaldamento: diverse recensioni segnalano che la console già dopo un’ora di gioco diventa incandescente. Tuttavia non siamo riuscite a stabilire con certezza se questa problematica sia stata riscontrata veramente; la segnaliamo per completezza d’informazione.

Alleghiamo in calce un paio di video a testimonianza dei problemi con il lettore Blu-Ray della console.

{media load=media,id=7702,width=700,height=354,align=left,display=inline}

{media load=media,id=7703,width=700,height=354,align=left,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli