Il nuovo update per la nuova console casalinga di Sony sarà scaricabile da domani.
PlayStation 4, nuova console casalinga di Sony, continua ad aggiornarsi, raggiungendo la versione firmware 1.51. Mentre i nostri compagni d’oltreoceano si stanno già godendo la nuova generazione con titoli del calibro di Killzone: Shadow Fall, a noi europei toccherà aspettare ancora qualche giorno, ma potremo portarci avanti col lavoro iniziando, già da domani a mezzogiorno, a scaricare l’aggiornamento 1.51 che apporterà diversi miglioramenti al funzionamento della console.
Come comunicato da Chris Owen, community manager di PlayStation Europe, l’aggiornamento occuperà circa 300Mb, e ne è consigliato il download e l’installazione non appena possibile. E’ inoltre indicata, per gli utenti che non ne fossero ancora a conoscenza, la possibilità di scaricare l’aggiornamento dal sito di PlayStation Europe, per poterlo poi inserire su un pen-drive USB ed installare l’aggiornamento su PlayStation 4, evitando così lunghe code per il download dalla console stessa.
Vi ricordiamo che PlayStation 4 è ormai vinicissima al rilascio in Europa, sarà infatti possibile acquistarla dal 29 Novembre presso qualsiasi negozio di elettronica o videogiochi, o quasi.