The Witcher 3, nuovi dettagli sulla colonna sonora

CD Projekt RED rilascia il trailer dei VGX.

Lo avevamo già visto nel corso dei VGX 2013, ma i CD Projekt RED hanno rilasciato solo oggi il gameplay trailer di The Witcher 3: The Wild Hunt, rivelando anche nuovi dettagli sulla colonna sonora del titolo e sui particolari strumenti utilizzati per realizzarla.

Tutti i dettagli nel comunicato allegato; video in calce.

“CD Projekt RED, lo studio autore del celebre GDR fantasy The Witcher 3: Wild Hunt, ha appena rilasciato un nuovo video di gioco del suo terzo episodio della serie. Illustrando il vasto e splendido mondo liberamente esplorabile che ospiterà la trama avvincente del gioco, il VGX Gameplay Trailer di The Witcher 3 offre un’anteprima imperdibile sull’avventura che i giocatori potranno vivere. 
“The Witcher 3 è in continua crescita e siamo davvero felici di poter mostrare qualcosa di nuovo ai giocatori. Il VGX Gameplay Trailer mostra alcune delle splendide caratteristiche che ritroverete nel gioco e non vediamo l’ora di conoscere la vostra opinione, perciò non dimenticatevi di lasciare un commento.” ha dichiarato Konrad Tomaszkiewicz, Responsabile del gioco in CD Projekt RED.
Con lo speciale trailer di gioco del VGX, lo studio di CDP RED è anche felice di fornire un’anteprima esclusiva sullo stile musicale di questo terzo e ultimo capitolo della serie di The Witcher. Diverse parti della colonna sonora sono state composte sfruttando le sonorità di alcuni strumenti e brani slavi tradizionali, in grado di trasmettere tutta la brutalità e la violenza del mondo di gioco. Per riuscire a raggiungere questo obiettivo e dare vita a un accompagnamento musicale realistico e avvincente, il team responsabile dell’audio ha utilizzato alcuni strumenti tradizionali in collaborazione con gruppi straordinari, come i “Percival”, una vera e propria istituzione del genere.
The Witcher 3: Wild Hunt sarà distribuito da NAMCO BANDAI Games in Europa dal 2014, su Xbox One, PlayStation®4 e PC.”
{media load=media,id=7796,width=700,align=left,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli