The Last of Us, spunta una versione per PlayStation 4

Ma è solo un fake ben realizzato.

Su Amazon è apparsa per pochi minuti una versione alquanto strana e non confermata in via ufficiale di “The last of Us”. Titolone esclusivo Sony, sviluppato dai Naughty Dog (nominati “Studio dell’anno”) che ha beccato da pochi giorni la targa “Game of The Year” e vincolato alla piattaforma PlayStation 3, è stato avvistato sul noto sito in una versione Next-Gen.
 
Vi proponiamo in calce all’articolo l’immagine reperita in rete e ritraente la sezione PS3 dello shop online. L’utente che si dice abbia postato l’immagine originale sul forum di NeoGaf è attualmente non reperibile per chiarimenti, ma ispezionando accuratamente lo screen è possibile scoprire che si tratta di un fake ben realizzato. 
 
Se si fosse trattato di una versione davvero destinata al mercato PlayStation 4, Sony avrebbe avuto un ottimo acceleratore da pewmwew per incrementare le vendite e portare ancora più in alto, in termini di grafica, un titolo che ha fatto storia. 
Purtroppo analizzando il font “PS4”, il colore blu più acceso della cover, la dicitura “Only on PlayStation” assente da qualsiasi altra cover della console, è intuibile scoprire l’arcano. 
 
Da premiare sicuramente il creatore per la creatività e l’accuratezza dei dettagli. Da spronare invece Naughty e Sony per una probabile conversione del titolo, magari a 1080P e 60FPS del gioco per ritrovarsi tra le mani oro colato. 

 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles