Watch Dogs, Ubisoft rivela che inizialmente era un gioco di guida

Watch Dogs inizialmente doveva essere un altro gioco.

Watch Dogs inizialmente non era Watch Dogs; Ubisoft ha rivelato in un intervista che l’engine usato per Whatch Dogs in partenza era stato pensato per un altro progetto, un gioco di guida.

Laurent Detoc, presidente di Ubisoft Nord America in un intervista con IGN ha affermato che “Whatch Dogs non è stato avviato come Whatch Dogs. Noi avevamo una licenza per un gioco di guida. Questo anni fa. Poi abbiamo pensato: No, questo non è la strada che vogliamo intraprendere con un gioco di guida; abbiamo quindi cancellato il progetto e ne abbiamo riavviato un altro. Il progetto “Watch_Dogs” inizialmente era un altro gioco. Ad un certo punto è cambiato. Questo è successo tre anni fa, e poi il progetto Watch_Dogs ha riutilizzato alcune parti del lavoro fatto sul progetto cancellato.

Poi Detoc aggiunge: “Altre persone entrarono nel progetto, un nuovo direttore creativo, e avviarono il nuovo gioco. E’ successo che abbiamo preso alcuni pezzi del gioco cancellato per crearne uno nuovo.

Watch Dogs e’ un videogioco d’azione sviluppato da Ubisoft Montreal con uscità prevista per la primavera 2014 su Xbox 360, Playstation 3, Wii U, Playstation 4 e Xbox One. 

 

Rispondi

Ultimi Articoli