Aggiornamento 1.07 rilasciato per Killzone: Shadow Fall.
E’ stata rilasciata la patch V1,07 per Killzone: Shadow Fall; Con questo aggiornamento sono stati introdotte alcune nuove funzionalità e miglioramenti basati sui feedback ricevuti direttamente dalla community.
Queste le principali novità:
Chat Vocale di squadra
Probabilmente la funzionalità richiesta maggiormente dalla community. Il sistema di chat vocale rivela se stai parlando e inizia a trasmettere in modo automatico, non è richiesta la pressione di nessun bottone. Puoi decidere se la trasmissione vocale deve avvenire attraverso il controller/headset o attraverso la TV/casse. Puoi inoltre disattivare la voce ad un singolo giocatore o tutti quelli che hanno un microfono.
Supporto per daltonici
Il multiplayer di Killzone Shadow Fall offre ora un miglior supporto per chi ha problemi con i colori. Per attivare il supporto per daltonici, andate nella sezione display nel menu delle opzioni e scegliete uno dei tre settaggi.
Opzioni di personalizzazione aumentate
Con la patch 1,07 è ora possibile personalizzare maggiormente il proprio personaggio nel multiplayer – non solamente attraverso skins automatiche, ma anche personalizzandogli la voce con un pacchetto che sarà disponibile sul Playstation Store.
Hud/Radar migliorati
Nel multiplayer i giocatori della squadra sono ora mostrati in blu sul radar e le torrette del campo base sono indicate da delle icone.
Qui per il changelog completo: KillzoneCommunity