PS4, nuovo spot e lineup per il lancio giapponese

Sony si fa bella per il lancio in madrepatria.

Dopo lo straordinario successo di vendite registrato da Sony con la sua PS4 nei quattro angoli del pianeta, la compagnia giapponese si appresta forse al suo lancio più importante, quello nel paese del Sol Levante, previsto per il 22 febbrario 2014. La scelta, parecchio bizzarra per noi occidentali, di posticipare il lancio della console nella nazione che le ha dato i natali, è stata presa da Sony per offrire ai giapponesi un prodotto al 100%, senza i problemi del day one e con un parco titoli più adeguato ai gusti dei giocatori con gli occhi a mandorla. Il 22 febbraio infatti la console debutterà non soltanto con titoli appartenenti alla lineup del day one occidentale, tra i quali figurano Killzone:shadow Fall e Knack, Battlefield 4 e Need for Speed Rivals, ma anche titoli espressamente pensati per il pubblico giapponese tra cui, Dynasty Warrior 8: Extreme Legends Complete Edition, Nobunaga No Yabo: Sozo ( alias Nobunaga’s Ambition), Yakuza Ishin, Sudoku, Majong e un titolo dedicato al Karaoke e chi conosce la cultura giapponese sa bene quanto un titolo di Karaoke possa essere importante per una console giapponese.

Nel video in onda nelle principali tv del paese e che trovate qui sotto, vengono mostrate alcune immagini del lancio già avvenuto in diversi paesi del mondo e alcuni istanti della straordinaria presentazione avvenuta a Roma, con lo spettacolo di immagini e colori proiettato sulla facciata di Castel Gandolfo. Buona visione!

{media load=media,id=7868,width=700,align=left,display=inline}



PRO


CONTRO

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles