Ritorno in grande stile.
Need for Speed: Rivals, come abbiamo ampiamente detto nella nostra recensione è un buon gioco, con solide basi, divertente, ma che non osa più di tanto nel fitto panorama del genere arcade.
Quello che in molti si stanno immaginando è il futuro della saga. I più nostalgici vogliono un seguito più simile ad un Underground 2, celebre e storico episodio che ha fatto impennare le vendite della saga e scoprire anche con quanta difficoltà ma anche tanto divertimento si possa approcciare il mondo del tuning.
Ghost Games in questi giorni di botta e risposta anche per futuri aggiornamenti per l’ultima fatica, che su console Next-Gen sa difendersi piuttosto bene nel comparto tecnico, ha accennato a futuri progetti. Nello specifico, ma senza rivelare troppo, si è parlato di idee innovative ma nel contempo sono stati pronunciati riferimenti a “un vecchio” episodio della saga. C’è chi si sta dilettando a trovare degli easter eggs in Rivals che parlano appunto della serie underground. Che il prossimo capitolo di Need for Speed sia un ritorno in grande stile al passato?