Capcom, otto volte in più in termini di tempo per sviluppare un gioco Next-Gen

Soldi, tempo e molte risorse.

Capcom ai microfoni di OXM.UK si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni riguardo lo sviluppo su Xbox One e PlayStation 4. Le console sono in grado di esprimere una quantità enorme di potenziale, che negli anni a venire sarà sempre più tangibile. Il tallone di Achille però consiste nel fatto che oltre ad essere più costoso, il processo di sviluppo per un videogioco Next-Gen è circa otto volte più lungo e intenso rispetto al passato. 
 
Il tutto è da imputare all’enorme quantità di dettagli da aggiungere; la cura per i modelli tridimensionali, la complessità dei progetti stesso e soprattutto il costo per impiegare nuove e ancora poco conosciute tecnologie. Ma soprattutto, per far fronte al nuovo monte di ore necessarie per tutto questo è necessario pagare nuovi collaboratori.
 
 
A proposito di nuove tecnologie, vi proponiamo “Get Even” che ne sfoggia una tutta nuova, i cui dettagli sono disponibili a questo: link

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