Gli assassini tornano in HD.
Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale con i dettagli:
UBISOFT® ANNUNCIA L’USCITA DI ASSASSIN’S CREED® LIBERATION HD
Aveline de Grandpré è pronta a lottare per la libertà su PC, Xbox 360 e Playstation 3
MILANO, 15 gennaio 2013 – Ubisoft® annuncia che Assassin’s Creed® Liberation HD, lo straordinario capitolo della saga ambientato poco prima della Rivoluzione americana, è ora disponibile in formato digitale per Windows PC, su PlayStation®Network e Xbox® Live.
Grazie alla straordinaria grafica in alta definizione, ad un gameplay migliorato e a nuove coinvolgenti missioni, Assassin’s Creed Liberation HD consentirà di vivere una nuova e avvincente storia nella saga di Assassin’s Creed per soli 19,99€.
Nei panni di Aveline, la prima Assassina protagonista della saga, i giocatori dovranno sfruttare ogni abilità e arma a loro disposizione (tra cui machete, cerbottana con dardi avvelenati, frusta e pistole da duello) per scovare ed eliminare i propri nemici in un’avventura indimenticabile, che li porterà dalle strade affollate di New Orleans, a paludi infestate di riti vudù, fino ad alcune antiche rovine Maya.
In occasione dell’uscita di Assassin’s Creed Liberation HD è stato rilasciato un trailer di lancio, disponibile qui.
Per maggiori informazioni visitare il sito web o la pagina facebook.
© 2014 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin’s Creed, Black Flag, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. “PlayStation” è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.
{vsig}/games/multi/ACLiberationHD/20140115{/vsig}