Dragon Ball Z: Battle of Z, arriva il Dragon Ball Week End italiano!

Evento presentato da Namco in collaborazione con GameStop.

Namco Bandai e GameStop hanno oggi annunciato il Dragon Ball Week End italiano, tre giorni dedicati al mondo creato da Akira Toriyama per festeggiare l’uscita di Dragon Ball Z: Battle of Z. L’evento si svolgerà nei giorni 24, 25 e 25 Gennaio nei punti vendita GameStop del Mondadori Multicenter di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano e a Roma in via Appia, dove sarà possibile ricevere anche molti gadget in tema Dragon Ball.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli.

DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z

Namco Bandai e GameStop presentano il Dragon Ball Week End italiano!

Per festeggiare l’uscita italiana del videogioco, tre giorni dedicati a Goku e ai suoi amici

Milano, 17 gennaio 2014 – Namco Bandai Games Italia e GameStop hanno il piacere di annunciare il Dragon Ball Week End italiano: 24, 25 e 26 gennaio presso i punti vendita GameStop del Mondadori Multicenter di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano e a Roma in via Appia. Goku e il mondo di Dragon Ball aspettano tutti i fan italiani per una tre giorni dedicata a uno dei personaggi più amati di sempre! L’evento nasce per festeggiare l’uscita italiana di Dragon Ball Z: Battle of Z per PS3, Xbox 360 e PS Vita, in tutti i negozi dal 23 gennaio, e prevede tante attività, un nuovo esclusivo set Ichiban Kuji e la possibilità di ricevere gadget e omaggi speciali.

Dragon Ball all’ennesima potenza!

Dragon Ball Z: Battle of Z è un titolo assolutamente imperdibile per gli appassionati di picchiaduro a squadre e combattimenti in cooperativa su larga scala, grazie alle sue rivoluzionarie battaglie di squadra per un massimo di 4 giocatori in modalità cooperativa o alla sua incredibile modalità Battle Royale per 8 giocatori. Con quattro tipi diversi di battaglie, una grafica mozzafiato fedele all’universo di Dragon Ball, più una completa esperienza per giocatore singolo, Dragon Ball Z: Battle of Z rappresenta la nuova evoluzione nella storia videoludica del franchise. La presenza dei personaggi di Special Force e Super Saiyan GOD sono la ciliegina sulla torta di questa incredibile ricetta, che consente di sfruttare tutte le migliori tecniche di combattimento in aria e sul terreno.

Un nuovo Ichiban Kuji – mai visto prima in Italia!

Direttamente dal Giappone, ci sarà anche l’esclusivo Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio premi introvabili dando sempre la garanzia di vincere un gadget! Giocare è semplicissimo, basta acquistare il biglietto e poi controllare a quale premio corrisponde. Durante il Dragon Ball Week End sarà presente il fantastico set Dragon Ball World, novità assoluta in Italia. I premi vinti hanno due caratteristiche principali, non si possono trovare o acquistare in altro modo e hanno la qualità indiscussa garantita dai prodotti Banpresto.

Tantissime opportunità per i fan di Dragon Ball…

…le sorprese, infatti, non finiscono qui:

– In omaggio ai partecipanti le nuovissime Lamincards di Dragon Ball Z Battaglia Finale prodotte da Edibas! Un’anteprima esclusiva per i presenti al Dragon Ball Week End!!

–   Grazie a Star Comics, i primi 50 che acquisteranno Dragon Ball Z: Battle of Z nei due negozi aderenti al Dragon Ball Week End riceveranno in regalo un omaggio a tema Dragon Ball. Non solo, anche dei poster dedicati a Dragon Ball Z saranno regalati, fino a esaurimento scorte.

Vi aspettiamo il 24, 25 e 26 gennaio!

Rispondi

Ultimi Articoli