Deception IV: Blood Ties, annunciata la data di lancio europea

Trappole, humor nero e maliziose demonesse targate Tecmo Koei.

Deception IV: Blood Ties, seguito del classico titolo di Tecmo ‘Devil’s Deception’ (rilasciato nel 1996 per PlayStation),

sarà lanciato in Europa il 28 marzo 2014 per console PS3 e PS VitaDeception IV narra lo storia di Laegrinna, un frammento vivente dell’anima imprigionata del Diavolo, che uccide i suoi nemici dopo averli attirati, maliziosamente, in micidiali trappole opportunamente piazzate.
 
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa allegato; potete trovare delle immagini del gioco in calce all’articolo.

DECEPTION IV: BLOOD TIES, trappole, humor nero e maliziose demonesse targate Tecmo Koei

Hertfordshire, 17 gennaio 2014 – Tecmo Koei Europe ha annunciato, oggi, che il videogioco Deception IV: Blood Ties sarà lanciato in Europa il 28 marzo 2014 per console PlayStation®3 e PlayStation®Vita.
In questo seguito del classico titolo di Tecmo ‘Devil’s Deception’ (rilasciato nel 1996 per PlayStation) i videogiocatori potranno sperimentare cosa significhi schierarsi, per una volta, dalla parte del male. Così come il suo predecessore, Deception IV: Blood Ties è un gioco di strategia che ruota intorno di ad un’oscura figura conosciuta come “la figlia del Diavolo” che, assistita da tre demoni, uccide i suoi nemici con l’inganno.
Deception IV narra lo storia di Laegrinna, un frammento vivente dell’anima imprigionata del Diavolo, che uccide i suoi nemici dopo averli attirati, maliziosamente, in micidiali trappole opportunamente piazzate. Macigni pericolanti, pareti chiodate, trampolini di lancio, vergini di ferro, cannoni umani, vasche da bagno cadenti e perfino bucce di banana sono solo alcune delle armi improprie che verranno da lei utilizzate per fare piazza pulita in maniera sadica, tragica e, a volte, tragicomica dei suoi nemici.
Sistemare le trappole non sarà sufficiente, queste dovranno essere attivate in perfetta sequenza. Il tempismo, infatti, giocherà un ruolo molto importante nel gioco e se le trappole non verrano attivate correttamente potrebbero perfino uccidere la protagonista o permettere ai suoi nemici di liberarsi. A seconda del modo in cui i nemici verranno uccisi o catturati, i tre servi demoni Veruza, Caelea e Lilia (ognuno di loro rappresenta un differente aspetto della crudeltà: Tormento Sadico, Morte Elaborata e Decesso Umiliante) ricompenseranno gli sforzi con punti e trappole migliorate.
I giocatori potranno condividere le loro combo online (i possessori della versione PlayStation®3 potranno caricare i loro video o sfidare alti giocatori a battere le loro combo  più sadiche, divertenti o con punteggi migliori. Il network include altri elementi quali le classifiche per Ark totali (i punti accumulati in un livello), migliori tempi ecc. inoltre permetterà di caricare e scaricare missioni create dagli utenti (Cross-Quests). Playstation®Vita vanta alcune caratteristiche aggiuntive e la possibilità di utilizzare il touch screen per selezionare e attivare le trappole.
Deception IV: Blood Ties è realizzato dal creatore di Fatal FrameKeisuke Kikuchi e pubblicato da Tecmo Koei. Questo marchio ha venduto più di 800,000 copie nel mondo. Per maggiori informazioni su Deception IV: Blood Ties diventate fan della pagina http://www.facebook.com/tecmoeurope o visitate www.deceptioniv.eu.
{vsig}games/sony/DeceptionIVbloodTies/20140117{/vsig}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles