Reboot.
Valerie Bordeau, community manager di Eidos Montreal, ha appena reso noto i requisiti hardware minimi del reboot di Thief, uno dei titoli più amati della software house canadese. Bordeau ha chiarito che l’ottimizzazione del prodotto è stata effettuata da Nixxes, il team che aveva già lavorato all’ottimizzazione pc di Deus Ex: Human Revolution e Tomb Raider.
Requisiti minimi
OS: Windows Vista
CPU: Dual core o quad core CPU
RAM: 4 GB
Scheda grafica: AMD Radeon 4800 series o Nvidia GTS 250
DirectX: DirectX 10
HDD/SSD: 20 GB
Raccomandati
OS: Windows 7 o 8
CPU: AMD FX 8000 series / Intel i7 Quad Core CPU
RAM: 4+ GB
Scheda grafica: AMD Radeon HD / R9 series / Nvidia GTX 660 series
DirectX: DirectX 11
HDD/SSD: 20 GB
La community manager ha reso noto che per Thief la compagnia ha lavorato a stretto contatto con AMD per offrire agli utenti Radeon una esperienza di livello superiore, con pieno supporto alla tecnologia multidisplay Eyefinity, TrueAudio, alle API Mantle e per offrire una resa ottimale con DirectX11. Per celebrare questo accordo AMD ha inoltre lanciato una iniziativa sul mercato americano, AMD’s Never Settle Forever, che permette di ottenere una copia gratuita di Thief con l’acquisto di una nuova scheda grafica AMD.
Su Steam e le altre piattaforme digitali inoltre, sarà disponibile una edizione limitata denominata Master Thief Edition in esclusiva per gli utenti PC, che conterrà bonus esclusivi come un fumetto, l’art book ufficiale, la soundtrack e un booster pack che vi permetterà di progredire più velocemente nel gioco.
Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 28 febbraio 2014 Pc, X360, Ps3, Ps4, Xone