[Update] Lo zombie-killer in esclusiva su Xbox One si aggiorna.
Dead Rising 3, titolo di azione Capcom con al centro dell’intera trama una miriade di zombi da poter uccidere, in esclusiva su Xbox One, riceve oggi un corposo aggiornamento di ben 13 Gb; non è ancora chiaro cosa sia stato aggiunto per merito di questo aggiornamento, voci di corridoio tuttavia indicano la possibile integrazione di DLC a breve disponibili.
Se questa è la next-gen sarebbe ora di aggiornare la nostra connessione, anche se il paese in cui viviamo non offre molte possibilità sotto questo punto di vista.
In attesa di chiarimenti, restate con noi per futuri aggiornamenti!
Aggiornamento del 21/01/2014, ore 10:35: Microsoft ha recentemente condiviso il changelog ufficiale relativo all’aggiornamento, confermando che l’update è stato rilasciato a causa dell’imminente arrivo del DLC “Operation Broken Eagle“, che ci vedrà, in campagna single player, vestire i panni del comandante delle Forze Speciali Adam Kane, alla ricerca del Presidente degli Stati Uniti nella città infestata dagli zombie. Il pacchetto costerà £7,99 e conterrà una nuova missione, cinque nuove armi, una nuova arma combo, un nuovo veicolo, nuovi obiettivi ed un nuovo costume.
L’aggiornamento ha inoltre apportato dei miglioramenti agli aspetti single player e co-op del gioco, con delle variazioni mirate alla performance ed alla stabilità del titolo, sistemando problemi relativi agli Obiettivi, alla User Interface, allo Smartglass ed altro ancora. Viene poi integrato un nuovo pulse trigger che avvertirà i giocatori quando saranno a corto di munizioni.
Per tutti i dettagli potete infine visionare l’intervista di Josh Bridge, Executive Producer di “Dead Rising 3”, su Xbox Wire.