The Mighty Quest for Epic Loot, al via l’ultima Open House

La registrazione garantisce l’accesso alla closed beta.

Ubisoft annuncia oggi l’inizio dell’ultimo evento Open House di The Mighty Quest for Epic Loot. Fino al 27 gennaio tutti potranno partecipare alla lotta per la conquista del bottino e aprirsi la strada verso fama e fortuna a colpi di freccia, spada o bacchetta magica nel regno di Opulencia. L’Open House finale permetterà, a chi si registrerà, di giocare a The Mighty Quest for Epic Loot nonostante il gioco sia ancora in fase di Closed Beta.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale rilasciato da Ubisoft. Trailer dell’evento in calce all’articolo.

PARTECIPA ALLA COMPETIZIONE FINALE NELL’ULTIMA OPEN HOUSE DI THE MIGHTY QUEST FOR EPIC LOOT

MILANO, 23 gennaio 2014 Ubisoft® annuncia l’inizio dell’ultimo evento Open House di The Mighty Quest for Epic Loot. A partire da ora e fino al 27 gennaio, tutti potranno partecipare alla lotta per la conquista del bottino e aprirsi la strada verso fama e fortuna a colpi di freccia, spada o bacchetta magica nel regno di Opulencia. L’Open House finale permetterà, a chi si registrerà, di giocare a The Mighty Quest for Epic Loot nonostante il gioco sia ancora in fase di Closed Beta.
Non limitarti a giocare, schierati. Durante l’Open House si deciderà il personaggio più amato del regno. Per la prima volta e per tutta la durata dell’evento sarà possibile impersonare gratuitamente il mago. Aiutaci a spegnere i battibecchi tra i tre protagonisti del gioco, provali tutti e vota il tuo preferito!
Durante l’evento il conteggio dei punti guadagnati da ogni eroe sarà aggiornato regolarmente sulla pagina Facebook del gioco. I punti saranno assegnati e detratti secondo determinati criteri, tra i quali il numero di castelli saccheggiati e di persi, di oro e di punti vitali guadagnati.

Maggiori informazioni sul regolamento della competizione sono disponibili al seguente indirizzo:https://www.themightyquest.com/en/blog/open-house-may-the-final-showdown-start
Un trailer dedicato all’evento è stato rilasciato ed è visibile in calce.
Sarà una dura lotta per la popolarità e l’esito verrà deciso dai giocatori che popoleranno Opulencia nei prossimi giorni. Per registrarsi o accedere al gioco con un account Uplay ed avere accesso a The Mighty Quest for Epic Loot durante l’evento Open House visitare: www.themightyquest.com
The Mighty Quest for Epic Loot - Last Open House - KeyArtENG 1
 
{media load=media,id=7934,width=700,align=left,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli