Watch Dogs, versione Wii U in difficoltà?

Aiden Pearce scompare dai radar di GameStop Italy su Wii U

Il nuovo titolo d’azione di casa Ubisoft che ci vedrà nei panni di un hacker al controllo della città di Chicago, sulla falsa riga della serie televisiva Person of Interest, potrebbe tardare ad arrivare su Wii U, o non arrivare del tutto. Tutto ha inizio proprio qui, in Italia, dove GameStop Italy ha iniziato a cancellare i pre-ordini per la versione Wii U del titolo, giustificandosi con i clienti affermando che il titolo non sarà più disponibile sulla console.

Interpellata telefonicamente anche dalla nostra redazione, Gamestop Italia non ha saputo spiegare l’assenza della versione Nintendo dai loro sistemi, invitandoci a tenere sotto controllo la situazione tramite il loro shop online per eventuali novità. 

Complotto ai danni di Nintendo o una semplice incomprensione con i fornitori del famoso retailer? Fateci sapere la vostra opinione commentando qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook! Vi ricordiamo che ad oggi la versione Wii U è prenotabile su tutti gli altri negozi specializzati in videogames e nei Gamestop di tutto il mondo (eccetto quelli italiani ovviamente).
 
Restate con noi per futuri aggiornamenti!

Rispondi

Ultimi Articoli