Gli utenti per sceglieranno una nuova arena di battaglia per l’FPS online.
Nexon Europe ha proposto un sondaggio internazionale che tra il 3 febbraio e il 10 febbraio coinvolgerà il frenetico FPS multiplayer Combat Arms. Il sondaggio, che ha appena preso ufficialmente il via, consentirà agli utenti di votare la loro mappa preferita tra le opzioni di progettazione disponibili che verranno poi realizzate concretamente.
Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli.
Sondaggio Combat Arms – mappa la tua battaglia
Nexon Europe propone un sondaggio agli utenti per scegliere una nuova arena di battaglia per il noto FPS online
Lussemburgo, 3 febbraio 2014 – Nexon Europe, uno dei principali editori di MMO free-to-play presenti in Europa, propone un sondaggio internazionale tra il 3 febbraio e il 10 febbraio che coinvolgerà il frenetico FPS multiplayer, Combat Arms.
Il sondaggio, che ha appena preso ufficialmente il via, consente agli utenti di assistere lo sviluppatore nella creazione di una nuova mappa per Combat Arms. I giocatori infatti potranno votare la loro preferita tra le opzioni di progettazione disponibili che verranno poi realizzate concretamente. La mappa verrà creata su misura a seconda delle esigenze dei giocatori e a seconda dei diversi paesi, che avranno versioni adeguate. Inoltre, gli utenti che prenderanno parte al processo di voto attraverso la pagina Facebook di Nexon Europe e il forum di Combat Arms verranno premiati con diversi premi in-game.
“Le opinioni e le considerazioni della nostra community per noi sono estremamente importanti e siamo entusiasti di poter coinvolgere ancora una volta i giocatori nella realizzazione del gioco che desiderano giocare”, ha dichiarato Kyle Lee, Product Manager di Nexon Europe. “La nuova mappa è votata dai fan e fatta per i fan e noi, da parte nostra, siamo aperti a qualunque tipo di riscontro.”
Per maggiori dettagli sull’evento e dove votare, si prega di visitare: http://forum.nexoneu.com/showthread.php?1242904-Future-map-community-vote
{media load=media,id=7967,width=700,align=left,display=inline}