Nel prossimo titolo della serie disponibile una nuova modalità per giocatore singolo.
Namco ha rivelato oggi la nuova modalità Ninja World Tournament per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, titolo che sarà disponibile dal 2014 per PlayStation 3 e Xbox 360. Nella nuova modalità i giocatori potranno sfidare tre avversari guidati dalla CPU in una serie di scontri tra quattro ninja: per vincere dovranno ottenere le Battle Orbs attaccando e colpendo i propri avversari. Il vincitore sarà il personaggio che, al termine dell’incontro, avrà accumulato il maggior numero di Battle Orbs.
Trovate nuove immagini e il comunicato ufficiale in calce all’articolo.
IN NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM REVOLUTION DEBUTTA LA MODALITÀ NINJA WORLD TOURNAMENT!
NAMCO BANDAI GAMES Europe ha svelato oggi la nuova modalità Ninja World Tournament per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution, titolo che sarà disponibile dal 2014 per PlayStation®3 e Xbox 360. Nella nuova modalità, i giocatori potranno sfidare tre avversari guidati dalla CPU in una serie di scontri emozionanti tra quattro ninja. Per vincere dovranno ottenere le Battle Orbs attaccando e colpendo i propri avversari. Il vincitore sarà il personaggio che al termine dell’incontro, avrà accumulato il maggior numero di Battle Orbs!
Il Ninja World Tournament si terrà sull’isola di Festival, dove i ninja da tutto il mondo potranno affrontare una serie di avvincenti scontri in mischia contro più avversari. I partecipanti al torneo potranno competere in battaglie sempre più impegnative, facendosi strada attraverso l’isola per raggiungere le battaglie di rango S e conquistare così il titolo di ninja supremo. Si dice che anche il misterioso Mecha-Naruto sia stato avvistato sull’isola di Festival, perciò si prevede un elevato livello di distruzione e divertimento!
{vsig}games/multi/Naruto_Shippuden_Ultimate_Ninja_Storm_Revolution/20140203{/vsig}