E’ in arrivo l’ultimo romanzo della trilogia Kilo–5 di Karen Traviss.
Multiplayer.it Edizioni cerca tra i lettori affezionati lo strillo di copertina che accompagni l’uscita dell’ultimo romanzo legato all’universo di Halo per celebrare quasi sette anni di produzioni letterarie dedicate al franchise. Tutti i dettagli per partecipare all’iniziativa e comparire sulla copertina di Halo Mortal Dictata nel comunicato allegato.
In arrivo l’ultimo romanzo della trilogia Kilo–5 di Karen Traviss.
Halo Mortal Dictata avrà in copertina la testimonianza di un lettore.
Il 30 marzo Multiplayer.it Edizioni porterà in libreria Halo Mortal Dictata, il terzo romanzo della saga Kilo – 5 , scritta dall’autrice inglese Karen Traviss . Sono trascorsi quasi 7 anni dalla prima pubblicazione di un libro ambientato dell’universo fantascientifico del famoso e prolifico franchise legato al videogioco Halo, il titolo distribuito in esclusiva da Microsoft e che nel mondo ha venduto quasi 50 milioni di copie.
La casa editrice, specializzata in editoria videoludica, ha deciso quindi di premiare i tanti lettori che nel corso degli anni hanno seguito costantemente le pubblicazioni, per confermare una gratitudine profonda nei confronti di una fan-base che anno dopo anno ha premiato la scelta di Multiplayer.it Edizioni di portare anche in Italia questo tipo di pubblicazioni.
A partire da questa settimana inizierà così la ricerca dello strillo di copertina perfetto, che porterà la firma di un lettore, di un fan di Halo; la ricerca è già partita grazie alle attivissime community italiane, che attraverso i forum, i siti, le fanpage sui social network e le numerose attività offline rappresentano una vivacissima realtà di riferimento. Gli editori oggi hanno la tendenza a ricercare la frase perfetta per la quarta di copertina del loro libro: grandi nomi, grandi firme, grandi critici che possano in qualche modo conquistare chi ancora entra in libreria con curiosità. Multiplayer.it Edizioni ha scelto di fidarsi dell’opinione dei lettori, che da anni seguono assiduamente le avventure su carta di un complesso universo di storie che si intrecciano tra il plot dei videogiochi e quello dei romanzi.
Le caratteristiche dello “Strillo Perfetto”
La frase che l’editore ricerca dovrà avere alcune caratteristiche fondamentali: breve (200/250 caratteri, spazi inclusi), generica (relativa a tutta la saga di Kilo – 5, oppure alla produzione letteraria legata ad Halo) ed “emozionale”, ovvero nulla di troppo tecnico. Il testo potrà arrivare via Facebook (sulla pagina ufficiale di Multiplayer.it Edizioni) o via Twitter ( @multiplayerEd – #leggoHalo). Lo strillo che meglio esprimerà tutte queste caratteristiche, verrà pubblicato sul romanzo Halo Mortal Dictata di Karen Traviss a firma del lettore