Il brawler online può ora essere messo alla prova!
Nexon Europe ha appena annunciato che la registrazione alla beta key dell’epico brawler multiplayer Lost Saga è ora disponibile al pubblico.
Di seguito alleghiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli. Ricordiamo, inoltre, che è stato recentemente aperto anche il sito ufficiale del gioco.
La registrazione alla beta key di Lost Saga è ufficialmente aperta
Nexon Europe invita il pubblico a mettere alla prova il noto brawler online
Lussemburgo, 7 febbraio 2014 – Nexon Europe è lieta di annunciare che la registrazione alla beta key dell’epico brawler multiplayer Lost Saga è ora disponibile al pubblico.
Lost Saga ha dunque aperto le sue porte virtuali alla community e Nexon Europe dà ufficialmente il proprio benvenuto a tutti i giocatori che si iscriveranno alla beta key, che consentirà poi l’accesso alla closed beta del 27 febbraio. Oltre 3000 persone erano già entrate a far parte della community di Lost Saga e ora possono, finalmente, accedere di nuovo alla preziosa beta key e alle strepitose battaglie multiplayer online.
Oltre all’iscrizione alla beta key, il download pre client si aprirà il 25 febbraio e i partecipanti potranno cominciare a giocare immediatamente quando la Closed Beta avrà inizio.
Sviluppato da I.O. Entertainment e concesso in licenza da WeMade Entertainment, Lost Saga è un brawler online in stile multiplayer davvero unico nel suo genere e che include oltre 100 fantastici personaggi tra i più amati nel tempo e nello spazio, oltre a 20 mappe e a un’enorme varietà di modalità di gioco. Dopo l’incredibile successo ottenuto fino a questo momento, la community ha raggiunto un gran numero di utenti ed è in trepidante attesa di altri giocatori che si uniscano a essa per “plasmare” e decidere il destino del gioco.
{media load=media,id=7958,width=700,align=left,display=inline}