Nuove icone di salvataggio e risoluzione di alcuni bug.
Namco e NIS America annunciano oggi il rilascio di una patch per Disgaea D2: A Brighter Darkness in Europa e America del Nord, volta ad aggiungere 22 nuove icone di salvataggio e a risolvere alcuni problemi. Tutti i dettagli nel comunicato allegato, cui segue anche il changelog completo in italiano.
DISPONIBILE LA PATCH DI DISGAEA D2: A BRIGHTER DARKNESS!
Milano, Italia – 7 febbraio 2014 – Namco Bandai Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare il rilascio di una patch per Disgaea®D2: A Brighter Darkness in Europa e America del Nord. La patch aggiunge 22 nuove icone di salvataggio e risolve alcuni problemi riscontrati dagli utenti. Celebrando il 20° anniversario di Nippon Ichi Software e il 10° anniversario della serie Disgaea, Disgaea D2: A Brighter Darkness ripropone il celebre trio protagonista del gioco originale: Laharl, Etna e Flonne! Una nuova trama e alcuni miglioramenti all’esperienza di gioco attireranno sicuramente molti nuovi giocatori, mentre il tradizionale gameplay impegnativo e appassionante saprà conquistare anche tutti i fan di vecchia data! Disgaea D2: A Brighter Darkness includerà anche diversi DLC, per offrire ai giocatori molte altre ore di divertimento. Per maggiori informazioni, visitare disgaea.us/dis_d2.
Informazioni sulla patch:
– 22 nuove icone di salvataggio.
– Summer Greetings (1): nessun requisito per ottenerli.
– Immagini finale (4): ottenibili dalla toy vending machine dopo aver completato ogni finale.
– Immagini anteprima (17): ottenibili dalla toy vending machine dopo aver visto ogni anteprima.
Problemi risolti:
– Risolto un problema di blocco del gioco, che si verificava durante le animazioni delle abilità.
– Sistemata la dimensione della finestra di avvertimento, che compariva in caso di danneggiamento dei dati d’installazione.
– Risolta l’attivazione di alcune “conversation flags”, dopo aver creato il numero massimo di personaggi.
– Risolto un problema in cui gli HP di Laharl (Prinny, durante il Prinny Day) scendevano a 1, quando veniva completato un livello e non c’erano altri personaggi da impiegare nel pannello della base.
– Risolto un problema di voce errata quando Marona usava la sua abilità “Confine” con le voci in inglese selezionate.
– Risolti alcuni problemi audio durante le fasi di Dark e Item Assembly.