500 nuove domande su eventi dell’ultimo decennio.
Deep Silver ha annunciato oggi l’uscita del nuovo DLC di Who Wants To Be A Millionaire? Edizione Speciale. Who Wants To Be A Millennium Millionaire? è ora disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC Windows e può essere acquistato sul Marketplace Xbox Live, su PS Store e Steam. Tutti i dettagli nel comunicato allegato.
Rivivi le follie del 2000! Divertiti con “Who Wants To Be A Millennium Millionaire?” e confrontati con tutte le domande di quest’ultimo decennio!
Questa edizione è stata prodotta in collaborazione con 2waytraffic International, una divisione di Sony Pictures Television, proprietaria del format e della licenza di Who Wants To Be A Millionaire? in tutto il mondo con la sola eccezione di Nord America, Canada e Messico.
Il DLC può essere acquistato per 2,99 € su PlayStation®Store e su Marketplace Xbox Live per Xbox 360. È disponibile anche su Steam per PC Windows al prezzo di 2,99 €.
Who Wants To Be A Millionaire? Edizione Speciale, porta tutta l’emozione e l’atmosfera del programma televisivo originale nella casa del giocatore, con oltre 1.200 domande provenienti da tutti i campi del sapere.
In Who Wants To Be A Millionaire? Edizione Speciale, i concorrenti parteciperanno ad un primo round, nel quale verrà decretato il dito più veloce, poi potranno proseguire nella faticosa scalata per il tanto desiderato milione virtuale, destreggiandosi tra numerose domande e utilizzando intelligentemente i 3 aiuti: 50:50, il pubblico e la telefonata ad un amico.
Ed è anche un gioco divertente da provare in compagnia: fino a quattro amici, infatti potranno sfidarsi per superarsi a vicenda, infatti, il punteggio di ogni giocatore dipenderà dalla sua velocità.
Ma ciò che contraddistingue questo DLC di Who Wants To Be A Millionaire? Edizione Speciale, è l’introduzione di nuovissimi pacchetti su licenza sui più grandi nomi del cinema e della tv, suddivisi per tematiche appartenenti a differenti campi del sapere come Sport, Musica o Cinema…e non è finita qui: stanno per arrivare tanti nuovi pacchetti!