La nuova software house propietaria delle IP non tarda ad utilizzarle.
Darksiders e Red Faction sono probabilmente due tra le IP che hanno segnato maggiormente la scorsa generazione e che, purtroppo, hanno dovuto bruscamente fermarsi nel momento in cui la casa produttrice che ne deteneva i diritti, THQ, andò in bancarotta e fu costretta ad avviare le varie procedure per poter avviare la vendita delle IP e poter così pagare coloro che gli erano debitori.
Varie aste si tennerò per la vendita dei diritti delle IP e fu Nordic Games ad appropriarsi, tra le tante, delle due IP sopra citate; seppur sia passato un po’ di tempo dall’acquisizione, Nordic Games ha adesso deciso di metterle in uso creando due nuove collection in arrivo su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Le due collection di cui stiamo parlando sono, ovviamente, dedicate alle serie Darksiders e Red Faction ed entrambe le collection conterranno tutti i titoli rilasciati comprensivi di ognuno dei DLC disponibili. E’ giusto far notare che la collection di Red Faction per PlayStation 3 ed Xbox 360 non conterrà Red Faction 2, che sarà invece incluso nella collection per PC!
Nella speranza che Nordic Games decida di sviluppare nuovi titoli sulla base di queste due IP, vi lasciamo in attesa di nuove notizie!