Ottime caratteristiche ad un ottimo prezzo.
Oggi vi proponiamo l’unboxing di Goclever Aries 785; Goclever è un’azienda nata nel 2007 affermata in Europa e Asia che solo recentemente ha deciso di entrare nel mercato Italiano. La fabbricazione dei prodotti avviene in Cina a Shenzen; la sede centrale invece si trova a Poznan in Polonia e sempre in Europa si trova il dipartimento per la ricerca e lo sviluppo.
Goclever Aries 785 fa parte della famiglia Goclever Aries: dispositivi 4 core con connettività 3G e GPS integrato.
L’Aries 785 ha un pannello IPS LCD con rapporto 4:3 da 7.85” ed una risoluzione di 1024 x 768 pixel per 163ppi; troviamo poi una cpu Mediatek MT8389 quad-core da 1.2 GHz accompagnata dalla GPU quad-core PowerVR SGX544MP; 1GB di Ram DDR3 ed 8GB di storage interno.
Qui trovate la recensione completa di Goclever Aries 785: Recensione
(clicca per ingrandire)
La confezione del prodotto si presenta con una grafica curata: frontalmente troviamo una panoramica generale del prodotto, lateralmente abbiamo un elenco delle caratteristiche più importanti scritte in diverse lingue mentre sul retro della scatola ci vengono fornite in modo dettagliato; veniamo inoltre avvisati che all’interno del tablet sono incluse le mappe di Polonia, Repubblica Ceca e Slovakia e che una custodia protettiva è disponibile all’interno della scatola.
Aperta la confezione una volta rimossi il foglio di spugna ed una busta protettiva ci si presenta davanti agli occhi il Goclover Aries 785;
Sul fondo della confezione ci vengono forniti: manualistica, caricatore, micro usb, usb otg, auricolari con microfono e clip ed infine un ottima smart cover; ottima dotazione non c’è che dire.
(clicca per ingrandire)
Frontalmente l’Aries 785 è molto simile ad Ipad mini e Ipad air; nella parte alta del display ci sono la capsula audio e la fotocamera frontale da 0,3 megapixel. Lateralmente sulla destra del dispositivo ci sono il tasto di accensione/spegnimento, il tasto del volume ed il tasto per tornare indietro; troviamo poi gli slot per la microSD espandibile fino a 32GB e la SIM.
Il Jack per le cuffie e la presa per ricaricare il dispositivo si trovano nella parte superiore del tablet mentre il microfono è posizionato nella parte inferiore.
Per finire sul retro abbiamo la fotocamere posteriore da 2 Megapixel, il tasto per il reset e l’altoparlante.
I materiali che costituiscono il tablet sono di buona fattura, il telaio posteriormente è quasi completamente in alluminio e riestituisce al tatto un ottima sensazione. L’intero device è costruito ottimamente, nessun tipo di scricchiolio o tasti troppo ballerini.
Le dimensioni del tablet: 200 x 136 x 8 mm per 364 grammi sono un ottimo compromesso in rapporto alla batteria da 4000 mAh che garantisce un ottima autonomia.
La versione che stiamo testando è fornita di modulo 3G ed è in vendita ad un prezzo di listino di 199€.
Qui trovate la recensione completa di Goclever Aries 785: Recensione
(clicca per ingrandire)
{media load=media,id=8082,width=700,align=left,display=inline}