The Last of Us, Screen Gems al lavoro per realizzare il film

Live-action ispirato al titolo Naughty Dog.

Screen Gems, una sussidiaria Sony, rilascerà un adattamento cinematografico per The Last of Us, videogioco per PlayStation 3 acclamato da critica e pubblico nel corso del 2013 (e non solo, grazie alla recente uscita del DLC Left Behind). La sceneggiatura verrà curata dal direttore creativo del gioco, Neil Druckmann, che lavorerà con altri membri del team Naughty Dog (Evan Wells e Christophe Balestra) e sarà affiancato dalla Ghost House Pictures di Sam Rami, impegnata recentemente nel remake di Evil Dead.
“Quando ho visto la qualità della trama,” ha dichiarato Clint Culpepper, presidente di Screen Gems, “ho capito subito che il pubblico interessato a questo progetto sarebbe stato maggiore rispetto ai soli videogiocatori e che Neil Druckmann avrebbe dovuto scrivere alla sceneggiatura.”
In attesa di nuovi dettagli sul live-action dedicato a The Last of Us, che era stato ipotizzato già durante lo scorso anno quando Sony aveva depositato i marchi relativi al film, vi lasciamo ad un video che in “sole” sei ore racchiude tutti i momenti narrativi del gioco. Buona visione!

{media load=media,id=8094,width=700,align=left,display=inline} 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles