Xbox One, l’aggiornamento di Aprile

Nuove informazioni da parte di Microsoft in merito al nuovo aggiornamento di Xbox One in arrivo ad Aprile.

Dopo aver effettuato i dovuti test invitando solo alcuni dei membri facenti parte della community di Xbox Live, Microsoft ha oggi deciso di divulgare, tramite Xbox Wire, alcune informazioni in merito al futuro aggiornamento che raggiungerà Xbox One nel mese di Aprile. Numerose le novità che miglioreranno l’esperienza di utilizzo della console nella sua interezza. Nello specifico i cambiamenti che verranno apportati saranno i seguenti:
  • Salvataggi ed aggiornamenti di giochi ed applicazioni. Una barra di progresso del salvataggio mostrerà lo stato dei tuoi salvataggi. Ti sarà inoltre semplice distinguere quali giochi ed applicazioni si staranno aggiornando o che sono state recentemente aggiornate.
  • Miglioramenti Amici. Le notifiche saranno aggiunte per vedere quando i nostri preferiti ed i nostri amici effettueranno l’accesso ad Xbox Live. Questa è una delle feature che è stata più volte richieste dalla prima anteprima e abbiamo fatto si che diventasse una priorità per l’aggiornamento di Aprile. Inoltre, gli amici che stanno giocando in multiplayer saranno facilmente identificabili nella lista amici. Aggiungeremo inoltre una funzionalità che permetterà di vedere le applicazioni più utilizzate dagli amici.
  • I comandi tramite voce e gesti del Kinect verranno ulteriormente migliorati per perfezionare la qualità e l’affidabilità dei comandi di Xbox One.
  • Migliorata la qualità video delle registrazioni tramite l’implementazione di Algoritmi di Compressione migliori.

Microsoft ha inoltre annunciato ulteriori inviti a testare il nuovo aggiornamento che verranno dsitribuiti nel corso delle prossime settimane.

Rispondi

Ultimi Articoli