Respawn Entertainment, nel futuro non si escludono le altre console

Multipiattaforma di prossima generazione.

Come sappiamo, Respawn Entertainment è il la casa di sviluppo di Titanfall, FPS multiplayer destinato al mercato Xbox e PC, esclusiva Microsoft. 
Con una serie di dichiarazioni Abbie Heppe, CEO di Reswpan, ci spiega che lo sviluppo di Titanfall è stato lineare e per nulla complesso grazie alla concentrazione applicata su poche versioni del gioco. 
 
“Intendo dire, non siamo un team grande, siamo 80 persone, per cui ancora sotto i cento e riusiamo a concentrarci bene su una piattaforma.” 
 
“Il mondo PC ci permette davvero di focalizzarci, ci lascia costruire il videogioco come vogliamo senza impiegare anni, magari rischiando ritardi e impiegando troppo tempo, che non abbiamo per distribuire un gioco
 
Nel futuro poi non si esclude poi lo sgancio dalle esclusive Microsoft per lavorare a progetti multipiattaforma, ma a patto, giustamente, di avere un team più grande. 
 
 
 

Rispondi

Ultimi Articoli