Nintendo, sponsor del Tour di Alessandra Amoroso

Il colosso Giapponese tende una mano sponsorizzando il Tour di un’artista Italiano.

Amore Puro Tour 2014“, questo il nome del Tour cui prenderà parte AlessandraAmoroso in giro per tutte le località d’Italia e sponsorizzato da Nintendo che, per l’occasione, allestirà in ciascuna delle sedi dei concerti delle apposite aree di gioco che permetteranno di toccare con mano le console Nintendo3DSXL e Nintendo2DS per poter giocare a titoli del calibro di Yoshi’s New Island (di cui potete leggere la nostra recensione QUI) e Luigi’s Mansion 2.
 
NINTENDO SPONSOR DEL TOUR di ALESSANDRA AMOROSO
Musica e videogiochi si incontrano
per presentare le ultime novità del mondo portatile di Nintendo
 
Nintendo partecipa a 12 tappe del tanto atteso “AMORE PURO TOUR 2014, che porterà la nota cantante pugliese Alessandra Amoroso in tutta Italia.
Nintendo, sponsor dell’evento, intratterrà i fan di Alessandra per 12 date del tour – che prenderà il via oggi, 28 marzo, a Conegliano – regalando ore di puro divertimento con un’area di gioco dedicata a Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS. Tra i titoli che si potranno sperimentare: Yoshi’s New Islandil nuovo titolo dedicato al simpatico sauro Yoshi che ha il compito di aiutare Baby Mario a riunirsi con il fratello; il tutto tirando uova giganti contro i nemici, e “Luigi’s Mansion 2” in cui Luigi, il fratello fifone e maldestro di Mario, deve liberare alcune magioni misteriose da dispettosi fantasmi.
“Siamo molto orgogliosi di partecipare all’“AMORE PURO TOUR 2014, perché la musica di Alessandra Amoroso è un’emozione unica come unica è l’emozione che scaturisce dai giochi Nintendo” – ha dichiarato Alessandro Carpignani, Sales Director di Nintendo Italia
 
Per ulteriori dettagli:

Nintendo sito web http://www.nintendo.it
Nintendo 3DS Visita Guidata: http://visitaguidata.nintendo.it
Nintendo 3DS (IT) su Facebook https://www.facebook.com/Nintendo3DSitalia
Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/Nintendoitalia
Nintendo Italia su Twitterhttps://twitter.com/nintendoitalia  

Rispondi

Ultimi Articoli