Cinque giorni rimasti per dare il via allo sviluppo del gioco.
Si preannuncia un action-adventure in stile “Metroidvania” e necessita di 50.000$ perché il progetto vada a buon fine. Parliamo di Red Goddess.
Attualmente i fondi raggiunti si aggirano intorno ai 22.000 $, ma restano solamente cinque giorni allo scadere della campagna e il gioco è in fase pre-Alpha presso lo studio Yanim.
Sviluppato esclusivamente per PC e Mac, Red Goddess verrebbe rilasciato nel mese di Dicembre 2014 e sono già stati svelati alcuni dettagli:
– il mondo di gioco sarà sullo stile dei titoli di Metroid con uno stile non lineare: tra cittadine sicure a pericolose caverne, dovremo attraversare un intero mondo caratterizzato da percorsi alternativi;
– Shoot, Punch o Sneak: tre saranno i personaggi giocabili ed avranno ognuno personali abilità che permetteranno di adottare diversi approcci e strategie durante il gioco;
– il titolo sarà ambientato su un misterioso Pianeta da esplorare guidati dal subconscio dello stesso protagonista e con il quale dovremo combattere ed interagire.
Per fare donazioni al progetto ed avere maggiori dettagli sulla campagna è possibile cliccare questo link.