H1Z1, Sony al lavoro su un nuovo titolo

[Update] Spunta in rete un sito teaser.

Sony Online Entertainment ha aperto oggi un nuovo, misterioso sito che ricondurrebbe ad una nuova IP in fase di sviluppo. Non è stato rilasciato alcun dettaglio a riguardo, se non che lo stesso sito mostra un’ambientazione cupa avvolta da una fitta nebbia.

Che cosa avrà in serbo per noi Sony? Alcune voci di corridoio parlano addirittura di un MMO survival horror… staremo a vedere!

Aggiornamento del 10/04/2014, ore 00:20: Non è passato molto tempo e Sony ha deciso di sbottonarsi maggiormente su ciò che sarà H1Z1: stando a quanto rilasciato, il titolo sarà un MMO a tutti gli effetti, ambientato in uno scenario post-apocalittico. Il gioco verrà presentato ufficialmente durante il Game Talk Live che andrà in onda a breve.

“H1Z1 è un MMO che permetterà ai giocatori di impersonare un sopravvissuto all’apocalisse in un mondo pieno di zombie e sarà disponibile molto presto“, ha dichiarato John Smedley, boss di Sony Online Entertainment.

Una feature che caratterizzerà il gioco sarà la possibilità di dare fuoco alle cose: “I giocatori avranno la possibilità di bruciare alberi, oggetti e quant’altro e ciò avrà una particolare importanza durante la loro sopravvivenza.”

Verrà introdotto un ciclo giorno/notte in cui quest’ultima, che giocherà un ruolo importante all’interno del titolo, sarà davvero buia, il che significa che occorrerà sempre avere una torcia per vedere. Potremo inoltre essere attaccati da gruppi di altri giocatori oltre che dagli zombi, anche se nel mondo di gioco verranno inseriti dei veicoli per movimentare il tutto.

“Il nostro obiettivo è quello di costruire questo enorme mondo che è l’apocalisse degli Stati Uniti“.

2014-04-09 220733



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles