Naughty Dog, il direttore artistico lascia il team

maxresdefault

Altre perdite in arrivo.

E’ di oggi la notizia ufficiale: Nate Wells, art director di The Last of Us, ha abbandonato gli studi di Naughty Dog. In seguito a ciò, l’unico personaggio confermato di Uncharted 4 è stato cambiato completamente. Wells ha annunciato il suo allontanamento dal team su Twitter, affermando di avere ottenuto un nuovo ruolo in Giant Sparrow, sviluppatore di The Unfinished Swan: “Sì, il 3 Aprile mi sono unito ai selvaggi,  strambi e grandissimi ragazzi di Giant Sparrow”.
 
Wells non ha spiegato il perché del suo abbandono, ma è risaputo che Giant Sparrow sia stata inglobata negli studi Santa Monica di Sony Computer Entertainment, pertanto c’è un legame di amicizia fra Naughty Dog e il team di sviluppo di The Unfinished Swan. 
Nei due mesi passati, l’art director è il terzo membro di Naughty Dog a lasciare il team, dopo il game director di Uncharted 4 Justin Richmond e il creative director della serie Uncharted Amy Hennig.



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles