Fatal Frame, in arrivo un nuovo sequel

505942121e574

In esclusiva su Wii U.

La serie di Fatal Frame, conosciuta anche come Project Zero, è stata a lungo “dormiente”, ma l’orrore è pronto a tornare su Wii U. L’unica notizia certa è che Tecmo Koei sta collaborando con Nintendo per sviluppare un nuovo capitolo e sfruttare al massimo il gamepad di Wii U, che molto probabilmente verrà utilizzato come macchina fotografica, la sola “arma” presente nel gioco. 
 
Parallelamente, la Kadokawa Corporation sta lavorando ad un film previsto per l’autunno nei cinema giapponesi, mentre l’autore Eiji Otsuka ha scritto un romanzo che uscirà in Agosto. Fatal Frame è pronto a tornare più spaventoso che mai sotto ogni veste.
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli