Hype che sale.
L’electronics Entertainment Expo (E3) 2013 ha portato il mondo a conoscenza delle console Next-Gen con relativi titoli di lancio: Xbox One e PlayStation 4. Il precedente appuntamento è stato classificato come il più importante dell’ultimo decennio ma il prossimo potrebbe addirittura essere ancora più importante visto che verranno fuori titoli parecchio interessanti.
Il sito Gearnuke ha iniziato a fondere i rumor sui futuri titoli in arrivo e che verranno mostrati all’E3 2014 che si terrà come di consueto a Los Angeles nel mese di giugno. Nella lista figurano:
Dishonored II: una foto comparsa in rete, più l’hashtag #darknessoftyvia fanno supporre un nuovo capitolo in dirittura d’arrivo. Non è un mistero che Dishonored II possa essere realtà visto che il predecessore, definito dai più come un capolavoro, ha fatto breccia nei cuori di migliaia di giocatori che hanno chiesto a gran voce un seguito.
Titanfall: come annunciato da Respawn Entertainment, il titolo verrà arricchito da nuovi contenuti aggiuntivi. Oltre ai classici aggiornamenti per la stabilità e ottimizzazioni varie si vocifera l’entrata di nuove categorie d’armi, mappe e modalità di gioco: aggiornamenti corposi quindi, di cui purtroppo non abbiamo nulla da aggiungere al momento.
Far Cry 4: secondo vari rumor, ad opera soprattutto di Eurogamer.com, un nuovo capitolo di Far Cry è già in sviluppo da un bel po’ e potrebbe distaccarsi dai canoni della saga per dare vita a una location piazzata tra le fredde montagne dell’Himalaya. Le componenti cardine di questo nuovo capitolo sarebbero una mappa davvero generosa e modalità di caccia arricchite.
Resident Evil 7: ne abbiamo già parlato qui.
Inoltre quest’anno l’E3 dovrebbe permettere alla stampa, e poi l’utenza attraverso le notizie, di conoscere meglio alcuni titoli tra cui: Assassin’s Creed: Unity; The Witcher 3; Mass Effect 4; Hitman, Halo 5 e tanti altri.