Call of Duty 2014, spunta la prima immagine

Direttamente da una sessione in-game.

Il famosissimo titolo FPS a cadenza annuale è pronto a tornare e si mostra attraverso il primo screenshot che vedete sotto. L’immagine è stata presentata durante il GDC 2014 da Sledgehammer Games e, a quanto pare, vuole mostrare come siano veramente i personaggi in-game
Non si sa null’altro per ora, nemmeno un sottotitolo per il nuovo capitolo, quindi toccherà aspettare l’E3 2014 per avere maggiori dettagli su uno dei titoli più attesi ogni anno a meno che Activision non annunci qualcosa prima di tale evento.
Ringraziamo IGN per aver postato la foto sul proprio sito.
 
cod-sledgehammer-ignpng-a29997 610w
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli