GRID: Autosport, il texture pack per PC sarà di 5 GB

 GRID autosport 12

Inizialmente si parlava di ben 30 GB.

Codemasters rilascerà un texture pack su Steam per il gioco in contemporanea alla sua uscita, prevista per il 27 Giugno. Il “DLC” aveva le dimensioni di 30 GB e avrebbe richiesto parecchie ore per essere scaricato, pertanto la software house ha deciso di ridurlo a “soli” 5 GB. GRID: Autosport sarà quindi 11 GB per quanto riguarda il gioco in sé e 5 GB aggiuntivi per chi vorrà scaricare il pack.
 
Il senior producer di Codemasters Richard Kettlewell ha affermato: “Tutto è migliore su PC, compresi i dettagli. Ombre migliori, riflessi delle auto migliori, ogni cosa”. Il producer del titolo Clive Moody ha poi aggiunto: “Abbiamo bloccato il frame rate a 30 FPS su console, ma su PC siamo a 60 FPS. Risultano davvero ottimi ed offrono un’esperienza formidabile. E il gioco può essere giocato su tre schermi e alla risoluzione in 4K“. Codemasters ha infine commentato il tutto dicendo che ciò che non hanno potuto realizzare su console, lo hanno portato completamente su PC, non lasciando in disparte nulla del progetto e raggiungendo il livello grafico desiderato.
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli