Rilasciato anche un video.
EA Sports ha rivelato nuovi dettagli riguardo la Carriera e la modalità online del prossimo capitolo di UFC, il tutto accompagnato da un trailer. Secondo quanto dichiarato, per la prima volta in un videogioco di UFC i giocatori potranno ottenere il loro contratto in palestra come campioni UFC, con tanto di personalità a guidarli attraverso tutto il loro percorso. I combattimenti da cinque round ridurranno la longevità della Carriera e i knockouts e le vittorie permetteranno di diventare sempre più popolari, portando a nuove offerte di sponsorizzazione, nuovo “equipaggiamento” e visite di lottatori.
Di seguito vi elenchiamo una lista di features:
– Campionati Online: E’ tempo di dimostrare a tutti la vostra bravura. Questi campionati vi faranno confrontare con il resto del mondo: ottenete abbastanza vittorie per scalare le classifiche e lottate per le cinture delle varie divisioni.
– Competizioni Online: Create uno scontro 1v1 contro un amico e scoprite chi è veramente il numero uno.
– FighterNet: Tutte le vostre statistiche delle partite online. Controllatele e comparatele con amici e rivali, condividete gli highlights di uno scontro e magari potreste ritrovarli tra gli Highlights della Notte.
EA Sports UFC è atteso il 17 Giugno su PS4 e XBOX One.
{media load=media,id=8272,width=700,align=left,display=inline}