EA Sports UFC, nuovi dettagli sulla modalità Carriera

UFCscreen

Rilasciato anche un video.

EA Sports ha rivelato nuovi dettagli riguardo la Carriera e la modalità online del prossimo capitolo di UFC, il tutto accompagnato da un trailer. Secondo quanto dichiarato, per la prima volta in un videogioco di UFC i giocatori potranno ottenere il loro contratto in palestra come campioni UFC, con tanto di personalità a guidarli attraverso tutto il loro percorso. I combattimenti da cinque round ridurranno la longevità della Carriera e i knockouts e le vittorie permetteranno di diventare sempre più popolari, portando a nuove offerte di sponsorizzazione, nuovo “equipaggiamento” e visite di lottatori.
 
Di seguito vi elenchiamo una lista di features:
 
Campionati Online: E’ tempo di dimostrare a tutti la vostra bravura. Questi campionati vi faranno confrontare con il resto del mondo: ottenete abbastanza vittorie per scalare le classifiche e lottate per le cinture delle varie divisioni.
Competizioni Online: Create uno scontro 1v1 contro un amico e scoprite chi è veramente il numero uno. 
– FighterNet: Tutte le vostre statistiche delle partite online. Controllatele e comparatele con amici e rivali, condividete gli highlights di uno scontro e magari potreste ritrovarli tra gli Highlights della Notte.
 
EA Sports UFC è atteso il 17 Giugno su PS4 e XBOX One.
 
{media load=media,id=8272,width=700,align=left,display=inline}
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli