Next-Gen all’altezza della sfida.
Di questi tempi va sempre più di moda, ed è anche giusto, mettere a confronto le differenti versioni dei titoli multipiattaforma per sottolinearne le differenze. A dirla tutta questa è una pratica che esiste da anni ma in occasione dell’arrivo delle nuove console nei salotti di casa le comparison (così chiamate in gergo) sono aumentate a dismisura.
Project C.A.R.S. è al momento il titolo più chiacchierato perché attraverso screenshot e trailer fa tremare mouse e tastiera al solo pronunciare del nome. Il motore grafico renderizza un mondo di simulazione che rende giustizia ai più moderni assetti d’hardware PC.
Viene da pensare ovviamente se le versioni console del titolo in sviluppo presso Slightly Mad Studios e in arrivo questo novembre saranno simili tra loro.
Per il momento abbiamo una conferma riguardo quella PlayStation 4 che presenterà sì delle differenze, ma l’ottimizzazione allo stato dell’arte non permetterà di farle emergere per cui, rispetto la versione PC sarà davvero difficile distinguerne le sottigliezze.