Pronti a giocare con i vostri amici?
Si chiamerà Intercept e sarà un’espansione che aggiungerà una co-op a 4 giocatori in Killzone Shadow Fall. Il DLC è atteso il prossimo mese e conterrà quattro mappe arena ispirate alle ambientazioni della campagna in single-player.
I giocatori impersoneranno i panni di alcuni soldati di un team d’élite della VSA conosciuto come Intelligence Squad Alpha che opera dietro le linee nemiche. Il compito del vostro team sarà di intercettare e inviare le trasmissioni militari degli Helghast al quartier generale della VSA e tenerli lontani abbastanza per riuscire a stabilire un Hacking Uplink utile a trasmettere i dati.
Le classi disponibili saranno Assalto, Tiratore Scelto, Medico e Tattico e il Team Score indicherà quanto sarete vicini all’Hacking Uplink. Il Team Score, inoltre, aumenterà difendendo i vostri Uplinks dai tentativi di cattura degli Helghast o salvando il Personal Score accumulato con uccisioni, usi delle abilità e ri-catture. Durante queste partite si potranno anche guadagnare bonus come attacchi d’artiglieria e jetpack.
{vsig}games/sony/KillzoneShadowFall/20140517{/vsig}