Call of Duty: Advanced Warfare, presentazione coi fiocchi all’E3

Una promessa degli sviluppatori.

I co-fondatori di Sledgehammer Games Michael Condrey e Glen Schofield hanno dichiarato di avere in mente una presentazione incredibilmente speciale per Call of Duty: Advanced Warfare durante la fiera losangelina. Questo perché il team di sviluppo ha realizzato il nuovo capitolo della saga come se fosse stata una nuova IP a tutti gli effetti. 
“E’ difficile credere che siano passati quasi tre anni da quando abbiamo iniziato a sviluppare Advanced Warfare, e l’ultima volta che siamo stati all’E3 abbiamo presentato Modern Warfare 3. Non vediamo l’ora di mostrare a tutti il progetto più ambizioso a cui abbiamo mai lavorato”, hanno dichiarato i due co-fondatori.
 
codaw-header
 
 
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli